Cannes: applausi per italiano 'Louisiana', Minervini si commuove

(AGI) - Cannes, 21 mag. - Applausi a scena aperta per il documentario 'Louisiana' di Roberto Minervini, proiettato stasera in concorso nella sezione 'Un Certain Regard'. Il regista, nato nelle Marche ma da anni residente negli Stati Uniti, si e' commosso al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Pioggia di consensi e applausi per l'Ariano International Film Festival alla 68a mostra cinematografica oltrealpi di Cannes. (Città di Ariano . IT)

Una pioggia d'applausi quella che ha sancito la fine della proiezioni di Louisiana, il film di Roberto Minervini che concorre nella sezione Un Certain Regard del 68° festival di Cannes. (The Horsemoon Post)

The other side, nel controcampo dell'America. Roberto Minervini prosegue il suo viaggio antropologico nelle radici di una Nazione, incuneandosi in un Sud (quasi) mai filmato e illuminando i flebili movimenti che incontrano la sua macchina da presa. (Sentieri Selvaggi)

The Other Side, l'altro lato, è quello che si cela dove non si vorrebbe guardare, dove non arriva la giustizia, le "pari opportunità", lo Stato. (Close-Up)

Redazione1. [Davide Monastra]. (Italintermedia)

... (IO donna)