Juventus, Morata colpito da Citomegalovirus: i dettagli ed i sintomi

CalcioWeb SPORT

Il calciatore ha infatti contratto il Citomegalovirus: si tratta di una malattia che solitamente non presenta sintomi, nel caso dello Juventino ha creato problemi.

“Proprio come nel caso del coronavirus Sars-CoV-2, sono molti gli adulti immunocompetenti positivi al virus ma che non presentano sintomi oppure presentano, come potrebbe essere il caso di Morata, sintomi più o meno variegati e non molto rilevanti

I bianconeri sperano di recuperare al cento per cento Alvaro Morata, sicuramente uno dei calciatori più forti della rosa. (CalcioWeb)

Su altri media

Ma la cosa più importante per la Juventus sarà vincere nell’anticipo di Verona con una prestazione convincente, in modo tale da mettere ancora più pressione sulle battistrada. Situazione opposta in casa Juventus, con Andrea Pirlo che si appresta a partire per Verona in piena emergenza infortuni (TuttoJuve24.it)

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. Verona (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak; Zaccagni, Lasagna. (Corriere della Sera)

Manca infatti un altro attaccante, quella famosa quarta punta che il club bianconero non è riuscita a regalare a Pirlo dall'ultimo mercato. E allora, con Bernardeschi ancora a caccia di un posto nell'11 titolare di Pirlo, Kulusevski sta cercando di non far rimpiangere l'assenza di una quarta punta nonostante le ‘tirate d'orecchio di Pirlo'. (Sport Fanpage)