Apple compra Gliimpse, startup dell'ex dipendente

TStyle INTERNO

Apple acquisisce Gliimpse, startup avviata da un ingegnere, ex dipendente di Cupertino. L'acquisizione è stata definita ad inizio anno, ma la notizia è diventata di dominio pubblico solo nella giornata di ieri. Dopo alcune indiscrezione trapelate da ... (TStyle)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha confermato l'operazione con la consueta e stringata formula "Apple acquisisce piccole compagnie tecnologiche di quando in quando e generalmente non parliamo dei nostri scopi o piani". (CiociariaReport24)

Gliimpse è un servizio gratuito a tutti i consumatori, la società guadagna grazie ai fornitori di assistenza sanitaria e ai sviluppatori di software che pagano il software per usufruire dei servizi di condivisione dei dati. (LA RAMPA di NAPOLI)

Apple sembra voler puntare sempre di più sul settore della salute e benessere. Apple ha appena annunciato l'acquisizione di Gliimpse, una società responsabile della raccolta dati inerenti il settore salute umana e wellness. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La società di Cupertino torna a far parlare di sé per quanto riguarda le acquisizioni, questa volta considerando come la stessa azienda di Tim Cook abbia deciso di acquisire Gliimpse, una startup attiva nello sviluppo di soluzioni pensate per la salute ... (Apple)

E sebbene dalla Mela non giungano notizie in merito, non si esclude questa acquisizione possa risultare strategica per le future versioni di Apple Watch. Apple sembra voler puntare sempre di più sul settore della salute e benessere. (PrimaPaginaItaly)

il suo nome è Gliimpse, e si tratta di una piattaforma che riunisce varie app funzionali per realizzare un quadro medico completo del paziente e per correlare i dati della sua situazione di salute; il tutto può essere inviato in totale anonimato ad un ... (Veb)