Sequestrate mine anticarro | 65 mitragliatori e bombe a mano

Zazoom Blog INTERNO

Advertising. CorriereQ : Sequestrate mine anticarro,65 mitragliatori e bombe a mano - Dixy62553861 : RT @AnsaPuglia: Sequestrate mine anticarro,65 mitragliatori e bombe a mano.

In masseria del Barese, assieme a 132 tra fucili e pistole #ANS… - tazzacolma : E poi dicono che c'è crisi - statodelsud : Sequestrate mine anticarro,65 mitragliatori e bombe a mano - Pino__Merola : Sequestrate mine anticarro,65 mitragliatori e bombe a mano -. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

La s… - AndriaLiveIt : #Andria Oltre 500 armi da guerra, ecco le immagini dell'arsenale scoperto ad Andria - Mauri_SMM_SEO : #News #Bari Maxi sequestro a Bari, trovato in una masseria arsenale da guerra, mine anti carro, bombe a mano, mitra… - infoitinterno : Bari, scoperto arsenale da guerra in una masseria: 65 mitragliatori, bombe a mano e 300 detonatori - La scoperta della polizia – Video (Di venerdì 30 aprile 2021) Mitragliette Uzi, fucili Kalashnikov, mitragliatori d’assalto come M12 e Ar15. (Zazoom Blog)

All’esito degli accertamenti, gli agenti della Squadra mobile, su disposizione della Dda di Lecce, hanno deciso di intervenire per sequestrare l’intero arsenale. Sulle armi sono state avviate perizie per risalire alla provenienza, alla destinazione e all’effettiva titolarità (L'Occhio)

. – BARI, 29 APR – Un arsenale da guerra, composto da 65 fucili mitragliatori d’assalto (Uzi, kalashnikov, M12, AR15), 33 fucili (tra cui carabine di precisione), 99 pistole, mine anticarro, bombe a mano, circa 300 detonatori e 10 silenziatori per pistole, è stato sequestrato dalla Squadra Mobile di Bari, su disposizione della Dda di Lecce, in una masseria di Altamura (Bari). (Libertà)

L'arsenale da guerra è stato trovato in un nascondiglio, all'interno di una masseria di Andria, nel nord Barese. Il sequestro è avvenuto durante una perquisizione degli uomini della squadra mobile di Bari, disposta dalla Dda. (Il Messaggero)

Un arsenale da guerra, composto da 65 fucili mitragliatori d’assalto (Uzi, kalashnikov, M12, AR15), 33 fucili (tra cui carabine di precisione), 99 pistole, mine anticarro, bombe a mano, circa 300 detonatori e 10 silenziatori per pistole, è stato sequestrato dalla Squadra Mobile di Bari, su disposizione della Dda di Lecce, in una masseria di Altamura. (Andria news24city)

Tutte le armi sono state sequestrate dalla Squadra Mobile di Bari, su disposizione della Dda di Lecce, in una masseria di Andria, di proprietà di un imprenditore agricolo del posto, incensurato. Sulle armi sono state avviate perizie per risalire alla provenienza, alla destinazione e all’effettiva titolarità delle armi, con ogni probabilità a disposizione della criminalità andriese e della zona (Puglia In)