Sereni, fine di un incubo. Assolto dall'accusa di molestie sessuali sulla figlia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il procedimento, nato sulla scia di una complicata separazione dalla moglie, andava avanti da quasi 9 anni. La fine di un incubo.

Successivamente, il processo era passato da Tempio Pausania a Sassari, che, a sua volta, lo ha rimandato a Torino per competenza territoriale.

Lo ha deciso il tribunale di Torino.

Ai bambini è stato chiesto varie volte "dentro e fuori le aule di giustizia" di ripercorrere i fatti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'accusa è legata a presunti abusi su due bimbi. La giudice cita in proposito una serie di modifiche legislative e la Carta di Noto così come aggiornata nel 2017. (La Nuova Sardegna)

Si sono cimentati negli 'interrogatorì una serie di consulenti tecnici in ambito sia penale che civile, come pure gli «adulti di riferimento» sia dentro che fuori le aule di giustizia. (Il Messaggero)

Sereni era stato denunciato dall’ex moglie nel novembre 2011 al termine di una burrascosa separazione e nel giugno 2015 era stato condannato a 3 anni e sei mesi di reclusione in primo grado, oltre alla perdita della patria potestà. (Sport Mediaset)