Alemanno e i viaggi in Argentina, la Procura: “Nessun riscontro di trasferimento di soldi”

La Stampa INTERNO

Il nuovo capitolo dello scandalo romano riguarda l’ex sindaco Alemanno. In un’intercettazione una delle persone arrestate, Luca Odevaine, parla dell’ex sindaco e di «quattro viaggi in Argentina con valigie piene di contanti». La Procura di Roma stamattina ha fatto sapere che «non ci sono riscontri di trasferimenti di soldi da parte di Gianni A... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Malpica Roberto Scafuri - Lun, 08/12/2014 - 08:26. Ma l'europarlamentare nega: "Sfido chiunque a trovare un mio intervento". (il Giornale)

Un errore però lo ammette: "Ho sbagliato collaboratori". Intervistato dal quotidiano La Repubblica l'ex sindaco si difende dalle accuse: "Non faccio parte del romanzo criminale". (RomaToday)

La procura smentisce. lunedì 8 dicembre 2014 11:24. (Italintermedia)

Destinazione Buenos Aires, passando dalla saletta vip. ROMA - Quattro viaggi, con le valigie piene di soldi. (Leggo.it)

"L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è andato quattro volte in Argentina passando dal varco riservato senza controlli con delle valigie piene di soldi". (Quotidianodiragusa.it)

Ma te sembra normale che un sindaco...". 08 dicembre 2014 "Alemanno ha fatto quattro viaggi, lui e il figlio, con le valigie piene di soldi in Argentina. (Rai News)