Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte: un'opportunità di lavoro in un momento di crisi

Torino Cronaca ECONOMIA

Poste Italiane, una delle più grandi aziende italiane, sta cercando portalettere da inserire nel proprio organico in Piemonte. Questo non è un dettaglio irrilevante, considerando che il Piemonte è una regione che ha sofferto in maniera significativa la crisi economica scaturita dalla pandemia. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio, in base alle esigenze aziendali. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di: Redazione Sardegna Live Poste italiane assume consulenti finanziari in provincia di Nuoro (Sardegna Live)

Anche in Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire in organico. Tra i requisiti richiesti per la candidatura c’è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali”. (LaGuida.it)

Genova. In Liguria Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (Genova24.it)

I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. In Liguria Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. (La Stampa)

Poste italiane cerca nuovi portalettere Poste italiane cerca nuovi portalettere (La Provincia di Biella)

Ecco una nuova possibilità di lavoro per te che sei alla ricerca di un nuovo contratto. Manda subito il curriculum subito. (Sicilianews24)