Uccide le figlie di 1 e 3 anni a coltellate, arrestata italiana in GB

Leggo.it INTERNO

MARTINSICURO - Una giovane mamma originaria di Martinsicuro è accusata di aver ucciso a coltellate le due figliolette, Evelyn di 3 anni e Jasmine di 1 anno. L'efferato duplice delitto è avvenuto martedì scorso a Bradford, in Inghilterra. La donna ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I motivi che hanno indotto la giovane madre a commettere il ... (Pescara Web Tv)

Una vicenda che non è altro che un dramma familiare che si sarebbe consumato tra le pareti domestiche e che bisogna ancora chiarire. Protagonista una donna di Martinsicuro. (Wall News 24)

Ha ucciso le figlie a coltellate a Bradford, in Inghilterra, a 350 chilometri a Londra. L'accusata, Samira Lupidi (che vedete nelle foto da Facebook anche con le bambine) è un'italiana di 24 anni arrestata dalla polizia. (Consumatrici)

I giornali inglesi riferiscono che l'autopsia eseguita il giorno dopo ha accertato che la morte è stata causata dalle "molteplici ferite da taglio" inferte sui due ... (Mondo TiVu)

Si arricchisce la vicenda del superterrorista che è morto nel blitz: era stato infatti più volte a Raqqa, rientrando indisturbato e senza ... (Il Secolo d'Italia)

Giungono notizie raccapriccianti dall’Inghilterra e precisamete da Bredford, dove una giovane mamma di origine … (Vasto 24)