Negazionismo e incitamento all'odio, bufera sul Front National

Sky Tg24 ESTERI

Jean-Francois Jalkh, designato alla guida del partito al posto di Marine Le Pen, lascia a causa delle dichiarazioni con le quali mise in dubbio l'uso del gas nei campi di sterminio nazisti. Gli subentra Steeve Briois, che però viene investito da un ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

27 aprile 2017 Jean-Francois Jalkh è il nuovo presidente del Front National dopo l'autosospensione dalla carica di Marine Le Pen, diventata soltanto 'candidata alle presidenziali', ora che sfiderà Emmanuel Macron, candidato di En Marche! al ballottaggio. (Rai News)

Dopo le dimissioni a sorpresa di Marine Le Pen da leader del Front National per correre al ballottaggio delle presidenziali francesi del 7 maggio come "candidata di tutti i francesi", il suo partito ha eletto come presidente ad interim, Francois Jalkh ... (il Giornale)

Ed è ... (Rai News)

Jean-Francois Jalkh è il nuovo presidente del Front National dopo l'autosospensione dalla carica di Marine Le Pen diventata soltanto 'candidata alle presidenziali', ora che sfiderà Emmanuel Macron, candidato di En marche! al ballottaggio. (Il Mattino)

Elezioni Francia, c'è sempre più caos dopo l'ennesimo evento inatteso che, in un verso o ... Su di lui e David Rachline pende tuttavia, un'inchiesta per incitamento all'odio. (Notizie.it)

Lo riportano le agenzia di stampa internazionali citando i ... (TPI)