Della Valle: “Se Bremer parte piace Calafiori, ma il sogno di Giuntoli è Buongiorno

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, tramite il proprio canale YouTube, in caso di uscita di Bremer in estate, la Juventus valuta diverse piste. In primis c'è il nome di Calafiori, reduce da un'ottima stagione con il Bologna, ma il sogno di Giuntoli e della dirigenza bianconera corrisponde al nome di Buongiorno, ritenuto da tutti il profilo adatto su cui eventualmente costruire la difesa del futuro. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juve e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato per Lacroix, difensore del Wolfsburg che ha il contratto in scadenza nel 2025. A renderlo noto è l’Equipe. Il Milan aveva sondato il nome del francese classe 2000 già per il mercato gennaio. (Juventus News 24)

In piena bagarre per il secondo posto, Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Dopo aver operato l’atteso sorpasso, grazie al successo dell’ultima giornata la formazione di Stefano Pioli è riuscita ad allungare a tre punti il proprio vantaggio sui rivali, stoppati invece dal pareggio in casa contro il Genoa. (CalcioMercato.it)

Si tratta Maxence Lacroix , roccioso centrale classe 2000, alto 190 cm, sembra destinato a lasciare il Wolfsburg in estate, dopo essere stato nel mirino di diversi club già nella campagna acquisti invernale. (Tuttosport)

Secondo "L'Equipe", il 23enne difensore francese è destinato a lasciare a fine stagione il Wolfsburg, dove è sotto contratto fino al 2025: il giocatore vuole fare un passo avanti nella sua carriera e ha già fatto sapere al club tedesco che non rinnoverà. (Tiscali)

Il Milan nella prossima finestra di mercato punterà gran parte dei propri investimenti sul nuovo attaccante o anche su più di uno, dal momento che è sempre più probabile l'addio di Olivier Giroud a fine stagione. (Milan News)

In questa stagione, con la maglia numero 4 dei 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato finora 25 partite (2.139' sul terreno di gioco) tra campionato e Coppa di Germania. Classe 2000, francese cresciuto nel Sochaux, gioca in Bundesliga, nel Wolfsburg, dal 2020. (Il Milanista)