Regolamento Genoa - Benevento (Coppa Italia): chi passa, cosa succede in caso di pareggio

Stadionews.it SPORT

Dunque, i giocatori possono essere prima diffidati e poi squalificati per somma di ammonizioni in diverse gare, ma il conto delle ammonizioni riparte da zero dagli ottavi.

In caso di parità si giocano due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità si disputano i calci di rigore.

NOTA BENE 2: le squalifiche rimediate in Coppa valgono solo in Coppa (e viceversa: le squalifiche rimediate in campionato valgono solo in campionato)

Anche per Genoa e Benevento è giunto il momento di affrontarsi nei trentaduesimi di Coppa Italia: per entrambe le squadre è il debutto ufficiale stagionale ( IL PROGRAMMA). (Stadionews.it)

Su altri giornali

La probabile formazione – GENOA (4-2-2-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Badelj, Frendrup; Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda. La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Badelj, Frendrup; Portanova, Gudmundsson, Yeboah; Coda. (Buon Calcio a Tutti)

57′ – Dopo una sponda con Coda, Ekuban carica il destro: il pallone finisce di poco a lato, senza impensierire più di tanto l’estremo difensore del Benevento. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon (46′ Lucatelli); Koutsoupias, Viviani, Acampora; Vokic, Forte, Improta. (Buon Calcio a Tutti)

Allo stadio Luigi Ferraris va in scena il primo esame stagionale del Genoa di mister Blessin che affronta il Benevento nel secondo turno di Coppa Italia. Chi passa il turno sfiderà la Spal. (Primocanale)

Il secondo invece guiderà l'attacco giallorosso con Vokic e Improta a supporto, a centrocampo spazio a Koutsoupias al fianco di Viviani e Acampora. Queste le formazioni ufficiali:. Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Badelj; Portanova, Gudmundsson, Ekuban; Coda. (Tutto Juve)

In Difesa spazio a Sabelli e Hefti sulle fasce con Dragusin al fianco di Bani in mezzo. Coppa Italia, le formazioni di Genoa-Benevento: è subito sfida fra i bomber Coda e Forte. vedi letture. Nella gara di Coppa Italia fra Genoa e Benevento, in programma alle 17:45, sarà subito sfida fra i bomber Coda e Forte. (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Benevento streaming gratis, sfida valida per per i trentaduesimi di Coppa Italia. Genoa Benevento streaming gratis – Come seguire la sfida. (Calcio e Finanza)