Giorgio Faletti: un uomo, un simbolo

«E' qui che ci sono le donne nude?», strillava nel 1985 Giorgio Faletti al «Drive in», con il «giumbotto» pacchiano e patetico del Carlino da Passerano Marmorito, quello della cognata dai «due roberti», cioè le tette. Era la frase-simbolo della trasgressione ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà possibile dare l'addio allo scrittore astigiano dalle 7 alle 13, poi la bara sarà ... (La Stampa)

Giorgio Faletti è morto a 63 anni all'Ospedale Molinette ... Lutto nel mondo della cultura e dello spettacolo: Giorgio Faletti, soprannominato il 'decatleta' per la sua versatilità, stroncato da un tumore a 63 anni. (Donna Glamour)

TMNews. "Un talento ... (TMNews)

Per ricordare Giorgio Faletti, attore, scrittore di successo e uomo di spettacolo scomparso oggi all'età di 63 anni, Rai1 trasmetterà domani, sabato 5 luglio in prima serata il film "Notte prima degli esami", diretto da Fausto Brizzi, in cui l'attore interpretava il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Giorgio Faletti in una delle sue ultime immagini. Si è spento all'età di 63 anni, a causa di un cancro ai polmoni nell'ospedale Molinette di Torino dove era ... (Blasting News)

Nato ad Asti, è stato un comico del “Drive In”, un attore, un personaggio televisivo, uno sceneggiatore e soprattutto negli ... (Radio Italia)