Ebola: epidemia rischia dilagare, 3 casi sospetti in Mali

Sardegna Oggi SALUTE

Bamako, 4 apr. - (Adnkronos/Aki) - L'epidemia di Ebola scoppiata in Guinea, dove il virus da febbraio ha provocato 84 morti, rischia di dilagare in Africa Occidentale. Le autorita' maliane hanno infatti denunciato tre sospetti casi di febbre emorragica. Secondo ... (Sardegna Oggi)

Su altre fonti

Bamako (TMNews) - Il governo del Mali ha riferito di aver registrato "tre casi sospetti" di febbre emorragica, messi in isolamento in attesa dei risultati dei test per il virus di Ebola, che ha già ucciso 86 persone nella vicina Guinea. (Qui Lunigiana)

I malati sono ... Personale di Medici senza frontiere cerca di costruire un reparto d'isolamento a Guékedou, in Guinea. (Internazionale)

- Il governo del Mali ha riferito nella tarda serata di ieri di aver registrato “tre casi sospetti” di febbre emorragica, messi in isolamento in attesa dei risultati dei test per il virus di Ebola, che ha già ucciso 84 persone nella vicina Guinea. (Meteo Web)

Il governo ha poi aggiunto ... Tre casi sospetti di ebola sono stati individuati in Mali. (Periodico Daily)

Dunque il virus ha passato i confini con la Guinea e arriva anche nei paesi ... Allarme Ebola: il virus arriva anche nel Mali 04/04/2014 – Sarebbero stati identificati alcuni casi di contagio da Ebola nel Mali. (Centro Meteo Italiano)

Le autorità locali non riescono infatti a ... Paura in Mali e Liberia a per il rapido diffondere del virus Ebola, l'allarme delle autorità sanitarie mondiali. (Centro Meteo Italiano)