Roma, Baldissoni: “Nainggolan piace a tutti. Sul Fair Play finanziario..”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Rinforzi nonostante il fair-play finanziario? Non è una spada di damocle, abbiamo terminato una fase di negoziazione che sapevamo di dover affrontare. Gestiamo una squadra che produce perdita e la ristrutturazione implica del tempo. Siamo contenti che l’UEFA ha confermato di apprezzare il lavoro che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Per il Mirror infatti l’inglese, finito nel mirino dei giallorossi, avrebbe deciso di tornare al West Ham, club nel quale […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Ceo Zanzi : ” I tifosi possono stare tranquilli” Il giorno dopo la multa inflitta dalla Uefa alla Roma, il direttore generale Mauro Baldissini ed il Ceo Italo Zanzi L'articolo Fair Play Finanziario, Baldissoni : ” La Uefa ha apprezzato il nostro impegno” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo la stangata inflitta dalla UEFA (clicca qui), l’Inter torna è costretta a rivedere i propri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. L’ex trequartista del Bologna,... (Calcio World)

Commensali il d.s. Alla Lazio pare siano fischiate le orecchie visto che sabato è in programma la sfida […] (LaRomaSiamoNoi.com)

"L'Uefa ha capito che l'Inter vuol fare le cose nel modo giusto, ci vuole un pò più di tempo ma... (Calcio World)

ROMA - Roma punita, Inter anche e con rischio stangata. Arrivano le decisioni della Uefa per i due club i cui conti non sono in linea con il Fair Play Finanziario. (Blitz quotidiano)