Padoan, frenata globale peserà su conti ma basta tagli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Bratislava - La frenata dell'economia globale pesera' sulle previsioni di crescita e sui conti ma non per questo la prossima manovra sara' fatta di tagli. Lo ha spiegato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in conferenza stampa al termine dell ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Il Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, che dall'Ecofin informale di Bratislava ha ricordato il cantiere aperto sul patto di stabilità con il Commissario europeo agli affari economici, ha sottolineato che non c'è stata "nessuna richiesta esplicita ... (Rosa Rossa)

Maicosuel e Douglas sono passati dall'Udinese all'Atletico Mineiro ma i brasiliani ancora devono pagare il conto. (Calcio News 24)

Per il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, reduce dalla due giorni di riunioni dell'Eurogruppo e dell'Ecofin a Bratislava, da parte dell'Italia «non c'è stata alcuna richiesta esplicita di flessibilità» all'Europa. (La Stampa)

La flessibilità sarà il cardine del nuovo lavoro: esploderanno..... (La Repubblica)

Il ministro dell'economia dialoga con i giornalisti a margine dell'Econfin informale di Bratislava. (Mondo TiVu)

L'Ecofin di Bratislava si è svolto in "un contesto di procedure normali quando si avvicina il momento di fare il bilancio", ha ... (road2sportNews)