Giuseppe Conte nei luoghi simbolo del terremoto del 2016: Accumoli, Ussita e Castelsantangelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Nel suo discorso programmatico alla Camera, Giuseppe Conte aveva anticipato la propria intenzione di recarsi nelle zone colpite dal sisma come prima visita del secondo mandato. È la terza volta che il premier visita le zone terremotate dell'Italia Centrale (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha incontrato ad Accumoli i sindaci del cratere e i Comitari Civici delle comunità colpite dal terremoto del 2016. "Siamo qui per prospettare soluzioni concrete. (Agenzia ANSA)

Nella zona colpita dal terremoto nessun bagno di folla per il premier, che replica alle critiche: "Non è una passerella, conosco i problemi e li stiamo affrontando" (L'HuffPost)

FOTO | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il presidente del Consiglio ad Accumoli e Castelsantangelo sul Nera tra i terremotati: "Serve modello normativo per la ricostruzione da usare sempre" (TuttOggi)

Picchio News - Il giornale tra la gente per la gente (Picchio News)

La visita del premier ha toccato due luoghi tra i più colpiti dal terremoto: Accumoli, nell'alto Lazio, e Castelsantangelo sul Nera, nelle Marche. "I problemi li conosciamo" (AGI - Agenzia Italia)