"C'era una volta in America", la malavita come non l'aveva immaginata Sergio Leone

Il 6 luglio del 1984 arrivava in Italia il terzo e ultimo capitolo della "Trilogia del tempo". Poco prima, però, era stato proiettato negli Stati Uniti un film..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Prende il via “Itinerari letterari”, la proposta di turismo culturale coinvolgente e innovativa che porterà cittadini e turisti nei luoghi del centro storico vissuti e raccontati dagli autori vicentini, attraverso coinvolgenti informazioni letterarie e letture dal vivo eseguite da attrici…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Palcoscenico urbano”, promosso dal Comune di Vicenza, il progetto Itinerari letterari porterà cittadini e turisti nei luoghi del centro storico... (Vicenzareport)

Ai nastri di partenza l’edizione 2015 della Scuola di Scrittura creativa di Lignano, organizzata dall’Associazione Lignano nel Terzo Millennio e come sempre diretta dallo scrittore Alberto Garlini, curatore di pordenonelegge e autore per Einaudi de “La legge dell’odio”, ma anche di molte altre pubblicazioni... (Prima Pagina News )

Dopo Ostiense tocca a Piazza della Repubblica ospitare un nuovo store Eataly. Ne parliamo con il patron Oscar Farinetti. (Cultura e Culture)

Il primo e il secondo conflitto mondiale e i loro effetti sulla società raccontati dai grandi maestri. Grande attenzione ai ... (TrovaCinema)

Per partecipare a Mangia, Scrivi, Eataly! si ha tempo fino al 30 settembre. Eataly ha lanciato in collaborazione con la scuola di scrittura Holden di Torino un concorso letterario rivolto a tutti gli amanti della scrittura e del cibo. (Il Fatto Alimentare)