Cittadella - Bari, biancorossi non pervenuti: il match finisce 1-1

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Penultima chiamata per il Bari, ospite del Cittadella al Tombolato. Niente bottino pieno per i biancorossi: il match finisce 1-1. Reti di Pittarello al '6 e di Nasti al '16. Raggiunta la salvezza matematica, il Cittadella chiude la stagione davanti al proprio pubblico con un 1-1 contro il Bari. Pochi minuti dopo il via granata in vantaggio con Pittarello bravo a girare in porta un ottimo cross di Giraudo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. (TeleRama News)

A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. (BARI CALCIO)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. (Telebari)

Il pareggio ottenuto dal Bari a Cittadella sembra più una sconfitta che un successo. L’1-1 al Tombolato allunga a 12 il numero di giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente la squadra di Di Cesare alla retrocessione diretta. (Il Quotidiano Italiano - Bari)