Ponte del 25 aprile, si fermano le estrazioni di Lotto e Superenalotto: quando saranno recuperate

Ponte del 25 aprile, si fermano le estrazioni di Lotto e Superenalotto: quando saranno recuperate

Cambiano data di estrazione con tre posticipi consecutivi ROMA – In occasione della festività della liberazione e del ponte del 25 aprile il calendario delle estrazioni del Lotto e Superenalotto subirà alcune modifiche perché a causa del giorno festivo le estrazioni si fermeranno. Previsti cambiamenti di data e conseguente rimodulazione delle estrazioni anche nei giorni successivi alla festa della Liberazione. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Ecco il calendario con le date aggiornate. Estrazioni 25 aprile 2024, quando si giocherà (Quotidiano di Sicilia)

Per quanto riguarda il SuperEnalotto l'estrazione di giovedì 25 aprile 2024 è posticipata di un giorno, quindi venerdì 26 aprile. 5 (Fanpage.it)

Ecco tutte le modifiche per i giorni a seguire. (Fanpage.it)

Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 25 aprile 2024 rinviata: ecco le nuove date

“In occasione della festa della Liberazione del 25 aprile, saranno posticipate le estrazioni dei concorsi: n° 65 di giovedì 25 aprile a venerdì 26 aprile n° 66 di venerdì 26 aprile a sabato 27 aprile n° 67 di sabato 27 aprile a lunedì 29 aprile In caso vi siate persi i risultati dell’ultima estrazione di martedì 23 aprile o di una precedente, potete consultare tutte le combinazioni vincenti dell’ultimo mese nel nostro archivio. (IL GIORNO)

Come accaduto per le vacanze natalizie, anche in concomitanza del 25 aprile le estrazioni del Lotto e Superenalotto si fermeranno, posticipando il sorteggio previsto per il giorno della Liberazione e rimodulando di conseguenza il calendario dei giorni successivi. (leggo.it)

Nessun 6 per l'ultimo concorso del Superenalotto ma un 5+ sbanca e si porta a casa quasi 600mila euro, precisamente 578.932 euro. (leggo.it)