A tavola in 200mila per il pranzo con i poveri del mondo

ROMA – A Natale la Comunità di Sant'Egidio organizza in tutto il mondo “il pranzo più bello dell'anno” con anziani soli, minori in difficoltà, stranieri, persone e famiglie per le quali il 25 dicembre rischia di essere la festa più triste. È un grande ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Dopo le lacrime di commozione della sera della vigilia, la sindaca di Roma Virginia Raggi nel giorno di Natale porta i suoi auguri al pranzo organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio per i poveri. (Blitz quotidiano)

A Pisa i volontari hanno servito un pasto caldo a decine di ... (Qui News Pisa)

Un commensale alla Sindaca: «Lo sai che hai sbagliato, erano buone le Olimpiadi no?». Lei replica ... (Corriere della Sera)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, partecipa al pranzo di Natale organizzato nella Basilica di Santa Maria in Trastevere dalla Comunita' di Sant'Egidio. (Corriere Quotidiano)

Con lei a tavola 800 persone. Redazione. (RomaToday)

Circa 15.000 mila gli ospiti in 50 pranzi allestiti nelle maggiori città italiane. 25 dicembre 2016 19.27 Oltre 100 le città italiane dove la Comunità di Sant'Egidio ha organizzato pranzi di Natale a favore delle persone sole e più sfortunate. (Rai News)