Thiago Silva lascia il Chelsea, l’addio del guerriero dei blues

Thiago Silva lascia il Chelsea, l’addio del guerriero dei blues
Minuti Di Recupero SPORT

Thiago Silva lascia l’Europa e il Chelsea dopo quindici anni nel vecchio continente, l’addio di uno dei più forti difensori degli ultimi vent’anni. Quando nel gennaio 2009 il Milan campione di tutto acquistò Thiago Silva dal Fluminense i più si chiesero perché i rossoneri stessero prelevando un giocatore di venticinque anni mai uscito dal campionato brasiliano, nonostante in difesa avessero già campioni del calibro di Maldini, Nesta, Zambrotta e Khaladze. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

L'attuale tecnico, infatti, ha usato parole dure nei confronti del proprio club in merito alle ridotte capacità economiche blaugrana e, conseguentemente, alle difficoltà di realizzare una campagna acquisti di rilievo. (Il Mattino di Padova)

Di comune accordo, dopo un solo anno, Pochettino lascia il Chelsea (Milan News)

La situazione in casa Chelsea diventa ogni giorno più complicata e la decisione di Mauricio Pochettino di lasciare la panchina è l'ennesimo cambio di progetto in una squadra che non riesce più a trovare stabilità. (Fanpage.it)

FLICK IN POLE PER IL CHELSEA DOPO L'ADDIO DI POCHETTINO

RENDIMENTO – «Borini poteva fare di più per le qualità che ha e il giocatore che è, Pedrola sicuramente si. Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del rendimento degli attaccanti blucerchiati in questa stagione, suggerendo nuovi acquisti in vista del prossimo anno. (Samp News 24)

BARCELLONA FLICK – Dopo giorni di incertezza, il Barcellona avrebbe trovato il sostituto di Xavi, destinato a dire addio a fine stagione nonostante fosse stato confermato appena un mese prima. Al presidente Laporta non sarebbero andate giù alcune dichiarazioni del tecnico di una settimana fa dopo una sfida di campionato. (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)