Brescia, 34enne trans ritrovata morta in un cassonetto

InfoOggi INTERNO

BRESCIA, 25 AGOSTO - Il corpo di una 34enne transessuale, Marta Baroni, è stato ritrovato ieri in un cassonetto a Brescia. Una tragica scoperta, quella che ha interessato gli operatori ecologici. L'allarme sarebbe infatti stato lanciato dai tecnici ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Drammatico ritrovamento quest'oggi a Brescia, il corpo di un transessuale è stato individuato all'interno di un cassonetto adibito alla raccolta dell'erba. Si tratta di Marta Baroni, il nome con cui era registrata all'anagrafe. (AlgheroNewsGroup)

Macabro ritrovamento questa mattina a Brescia: in un cassonetto per la raccolta dell'erba è stato rinvenuto un cadavere. A dare l'allarme sono stati i tecnici di A2a, l'azienda che provvede alla ripulitura dei cassonetti. (Stadio24.com)

Si tratta di Marta Baroni, registrata all'anagrafe come donna, ma nato uomo. Sul corpo non ci sono segni di violenza e nemmeno d'arma da ... (Il Gazzettino)

All’iniziativa ha aderito anche il Presidio Permanente Vulcano Vesuvio delle guide... (Vesuviolive.it)

Il ritrovamento è avvenuto nella zona della Torricella, lungo la strada che porta a Cellatica. Sul corpo non ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Condivisioni ... Gli amici della giovane non hanno dubbi: qualcuno l'avrebbe buttata nel cassonetto. (BresciaToday)