Isola dei famosi: Jeda Lenfoire all’attacco sui social

Jeda Lenfoire scala i social. Gemma Vera è stata molto amata dai telespettatori del reality show di Canale 5, ma evidentemente l’affetto dei fan non è bastato.

Complice del successo anche la conduttrice del reality Ilary Blasi, che spesso ha scherzato con lui in studio

Lo sappiamo che la notte non dormi perché hai gli incubi… io invece dormo come un bambino” ha scritto Lenfoire sul social.

Non ho mai mancato di rispetto a nessuno perché sono il primo a portare rispetto a tutti. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Isola dei Famosi, Vera Gemma eliminata definitivamente: “Sono contentissima cosí”. Vera Gemma ha dovuto far i conti con una difficilissima ‘rivale’ in nomination: Fariba Tehrani. Isola dei Famosi, Vera Gemma rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Addio”. (Lanostratv)

Vera Gemma ha fatto una promessa dopo l’Isola dei Famosi promettendo al pubblico che l’ha sostenuta e capita in questo percorso che non appena sarà finito il periodo di quarantena obbligatorio, è pronta a debuttare in studio non mandandole di certo a dire a tutti gli altri concorrenti. (CheDonna.it)

Chi è Vera Gemma. Nome: Vera Gemma. Data di nascita: 4 luglio 1970. Età: 50 anni. Luogo di nascita: Roma. Professione: Attrice e scrittrice. Segno zodiacale: Cancro. Fidanzato: Jeda. Figli: Maximus (10 anni). (Giornale Notizie)

Lo sfogo di Jedà per quanto riguarda questo misterioso opinionista, però, non finisce qui Nelle ultime ore è tornato al centro del gossip per via di alcune Stories che ha postato sul suo account Instagram. (Novella 2000)

La concorrente, eliminata nella puntata di lunedì scorso dopo un faccia a faccia con la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è già tornata sui social a raccontare la sua esperienza in quel delle Honduras. (Thesocialpost.it)

E come accade tra amiche, Asia Argento ha fatto degli apprezzamenti sulla chioma sempre in ordine di Vera Gemma, rivelando involontariamente un piccolo segreto di bellezza: le extension ai capelli. (Donna Fanpage)