ROMA, Screening cardiologici gratis prima del Bologna

Firenze Viola SPORT

Il malore subito dal difensore della Roma Evan N'Dicka intorno al 70' del match della scorsa giornata di campionato tra Udinese e capitolini, ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati e ha portato all'interruzione della gara. Per questo motivo la Roma ha deciso di proporre una bella iniziativa ai propri tifosi, in collaborazione con il Mater Dei General Hospital. Infatti, a chi farà richiesta, verranno offerti in modo gratuito degli screening cardiologici prima del fischio di inizio di Roma-Bologna (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alla collaborazione con Mater Dei General Hospital e Protezione Civile Arvalia, il 22 aprile allo Stadio Olimpico, prima di Roma-Bologna, saranno offerti gratuitamente ai tifosi giallorossi - su prenotazione - una serie di screening cardiologici gratuiti. (Sport Mediaset)

Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. Nel report odierno del club rossoblù presente anche un aggiornamento su Lewis Ferguson dopo l'operazione al legamento crociato del ginocchio: (Tutto Juve)

Allenamento mattutino a Casteldebole (Bologna FC)

I biglietti per tutte le partite del Bologna, sia in casa che in trasferta, sono disponibili Dal Divinos, partner di Zerocinquantuno e rivenditore TicketOne e Vivaticket. (Zerocinquantuno.it)

Questa mattina a Casteldebole il Bologna ha proseguito la preparazione alla partita di lunedì in casa della Roma: per i rossoblù seduta atletica e serie di partitelle sette contro sette a metà campo, mentre Jens Odgaard ha svolto ancora differenziato. (Zerocinquantuno.it)

«Ringraziamo Mater Dei General Hospital e i suoi specialisti per il continuo sostegno ai nostri tifosi più fedeli», ha commentato Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer di AS Roma. «La loro competenza e generosità hanno un impatto significativo nel rendere possibili queste iniziative di fondamentale importanza». (Vanity Fair Italia)