Pierluigi Diaco tradito da un “messaggio” a Io e Te

Pierluigi Diaco, Io e Te registrato durante la settimana di Ferragosto?

La scomparsa dell’attrice avrebbe tradito Pierluigi Diaco.

Pierluigi Diaco tradito da un messaggio in sovraimpressione trasmesso durante la puntata di Io e te del 10 agosto: ecco cos’è successo.

Pierluigi Diaco tradito da un messaggio in sovraimpressione tradito durante la puntata di Io e Te del 10 agosto.

Il programma condotto da Pierluigi Diaco ha infatti ‘bucato’ la notizia della morte della celebre attrice, affidandosi ad un semplice messaggio in sovrimpressione: Siamo tutti cretinetti, ciao Franca”, scrive Tv Blog. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elfrida Ismolli è la moglie attuale di Edoardo Vianello. Età, foto. Wilma Goich infatti tempo fa aveva denunciato il fatto che lei e suo marito, moltissime persone, volevano che fossero divisi. (YouMovies)

Le nozze civili tra Elfrida, detta Frida, ed Edoardo Vianello sono state celebrate a Roma nella Chiesa sconsacrata del Comune che si trova presso le Terme di Caracalla. Edoardo Vianello e sua moglie sono molto innamorati. (DiLei Vip)

Edoardo Vianello, recentemente, è stato toccato da un grande dolore: la morte della figlia Susanna, speaker radiofonica. Infine, ospite in studio anche la moglie di Edoardo Vianello Elfrida Ismolli, nata in Albania, e che con i suoi 45 anni è molto più giovane del cantante italiano. (Positanonews)

Il conduttore di Rai Uno ha fatto invece un grande omaggio a Vianello, ripercorrendo tutta la sua storia artistica, iniziando proprio dall'infanzia e dalle primissime canzoni. (Leggo.it)

Pierluigi Diaco come sempre ad ‘Io e Te’ fa parlare di sé e questa volta lo fa per le sue esternazioni sugli immigrati: ”Normale la rabbia degli italiani”. Come ogni pomeriggio va in onda su Rai 1 il programma ‘Io e Te‘, condotto da Pierluigi Diaco. (BlogLive.it)

Proprio Diaco, rivolgendosi al suo ospite, ha spiegato di non voler affrontare una questione tanto dolorosa: «Non voglio entrare nel dolore che ti ha privato di tua figlia, non voglio che sia mostrato in televisione, deve rimanere privato». (Il Messaggero)