Un passo dal cielo 6, Costanzo fa un chiarimento: “Bella fiction, ma…”

Nella puntata odierna il personaggio di Daniele Liotti, Francesco, aiuterà Vincenzo, interpretato dal bravo Enrico Ianniello

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti non lo nasconde: “Neri mi ha fatto crescere”. Daniele Liotti non ha nascosto quanto il personaggio di Un passo dal cielo Francesco Neri sia stato utile ed importante per la sua crescita professionale.

Maurizio Costanzo si esprime su Un passo dal cielo: “Bella fiction, ma non paragonabile a Il commissario Montalbano”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Dubbi, misteri, voglia di partire ma anche di restare: nella mente di Francesco Neri (Daniele Liotti), protagonista di Un Passo dal Cielo 6, c’è tutto questo, come si potrà vedere nella seconda puntata della fiction di Raiuno in onda questa sera, giovedì 8 aprile 2021, alle 21:25. (Tvblog)

Nel frattempo Francesco, con l’aiuto dei compagni della Forestale, indaga sulle implicazioni e i collegamenti legati alla bomba. Francesco, dopo un’attenta analisi seguita dal recupero di preziosi indizi, si rende conto che potrebbero esserci altre bombe (Corriere dell'Umbria)

Da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, i vip sulla neve in montagna 9/9 @Pixabay. Daniele Liotti e i colleghi sono stati visti recitare anche a Cortina d’Ampezzo. (Sky Tg24 )

Una passo dal cielo è una delle serie televisive più seguite del momento. Stipendio e patrimonio. Un passo dal cielo, dove si trova la miniera? (Consumatore.com)

Scopriamo insieme la programmazione delle principali reti televisive di oggi, 8 aprile 2021, con la nostra guida TV serale. Cosa vedere questa sera in tv? (SoloDonna)

Daniele Liotti torna sul piccolo schermo con “Un passo dal cielo 6” nel ruolo di Francesco Neri e confessa “è stato impegnativo”. Liotti continua il suo racconto riguardo “Un passo dal cielo 6” dichiarando che in questa edizione il suo personaggio vivrà tanti colpi di scena: “Come agli eroi romantici dell’Ottocento, tante disavventure, lutti (instaNews)