Resident Evil Village, qualche singhiozzo su Series S secondo Digital Foundry

Resident Evil Village, qualche singhiozzo su Series S secondo Digital Foundry
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Digital Foundry ha già cercato di dare qualche risposta a queste domande con un video analisi di Resident Evil Village in versione Demo.

Quello che però ci sorprende sono le prestazioni su Xbox Series S, e che fanno insospettire anche i ragazzi di Digital Foundry tanto da raccomandare di non utilizzare il Ray Tracing sulla “piccolina” di casa Microsoft.

Stesso discorso ovviamente anche per la risoluzione, su Series X avrete un 4K ricostruito senza problemi, mentre sulla sorella minore avrete un 1440p

Detto questo, diamo spazio a quello che viene descritto all’interno del video di Digital Foundry che come sempre, mostra sempre nel dettaglio le analisi e la tipologia di test che vengono effettuati sui titoli del momento. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Da quello che è possibile capire dal video, Xbox Series X va a 60 fotogrammi al secondo con qualche sporadico calo, sebbene soffra meno dell’edizione PS5. Ora, i ragazzi di Digital Foundry hanno avuto modo di analizzare in maniera preliminare la versione Xbox Series X|S del nuovo Biohazard, azzardando un primo paragone con la controparte PlayStation 5. (Spaziogames.it)

Resident Evil Village, Xbox batte PS5 sulle performance? La prima analisi -
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr