Ranieri dopo la rimonta: 'Il Cagliari non molla mai'

Football Italia SPORT

Claudio Ranieri elogia Cagliari per "non arrendersi mai" dopo il loro ritorno per resistere Inter 2-2 e spiega perché ha fatto un cambio tattico dopo 25 minuti. Negli ultimi turni è diventato chiaro che la lotta per evitare la retrocessione è altrettanto motivante quanto la corsa per l'Europa o addirittura lo scudetto. Sassuolo tenuto Milano questo pomeriggio ha pareggiato 3-3 e stasera il Cagliari ha pareggiato due volte blocca l'Inter 2-2 a San Siro (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

GARA – «Dobbiamo ancora pedalare forte, ora arriva la Juve un’altra big. Mettiamo fino in cascina, punto d’oro per quanto pesa, contro Inter e Atalanta c’era il rischio di fare 0 punti. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter a San Siro (Cagliari News 24)

Dietro alla sostituzione di Jankto non c’è infatti alcun infortunio da segnalare, ma solo una scelta tecnica del proprio allenatore, che ha visto il giocatore in difficoltà e spesso in ritardo rispetto all’avversario. (FantaMaster)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Cagliari. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: “C’è ancora da pedalare forte, visto che arriva la Juventus. (Tutto Cagliari)

Chi gioca e chi non gioca, abbiamo fatto una grande cosa. Il lavoro di tutti i ragazzi è importante, ho uno staff medico e fisico che fanno andare tutti al massimo. (fcinter1908)

Il Cagliari dopo la vittoria con l'Atalanta riesce a ottenere un punto anche a San Siro contro l'Inter. 2-2 grazie alle reti di Shomurodov e, di nuovo, Viola, altro punto importantissimo per i rossoblù in chiave salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

PREPARAZIONE – Nessuno dubbio per Simone Inzaghi, che schiera l’Inter migliore al netto delle pesanti assenze per squalifica (Benjamin Pavard e Lautaro Martinez, ndr). (Inter-News)