Ritrovato un Picasso scomparso

E' stato ritrovato un dipinto di Picasso del valore di milioni di dollari rubato a Parigi e spedito negli Usa in un pacco che lo descriveva come un' "opera d'arte del valore di 37 dollari". La tela, dal titolo "La Coiffeuse", dipinta dall'artista nel 1911 era stata ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Un tesoro perduto è stato trovato” ha dichiarato Loretta Lynch, il procuratore distrettuale di New York al momento dell'avvenuto accertamento dell'utenticità della tela, un dipinto di Picasso dei primi del novecento conosciuto come “La Coiffeuse”. (In Terris)

(ANSA-AP) - NEW YORK, 27 FEB - E' stato ritrovato a New York un dipinto di Pablo Picasso, del valore di milioni di dollari, spedito negli Usa da un mittente sconosciuto che lo aveva etichettato come 'opera artigianale del valore di 37 dollari'. (Il Messaggero)

È stato ritrovato, infatti, proprio nella Grande Mela un dipinto dell'artista spagnolo dal valore stimato in diversi milioni di ... (Universy.it)

E' stato ritrovato a New York un dipinto fatto dal maestro Pablo Picasso, del valore inestimabile. La tela, intitolata 'La coiffeuse' ('The ... (TuttoPerLei.it)

L'opera cubista «La Coiffeuse», dipinta nel 1911, di proprietà del governo francese , era conservata al Centre Georges Pompidou di Parigi. La sua ... (La Stampa)

Il dipinto ... (Corriere del Ticino)