Le Borse non credono all'aumento dei tassi Usa e chiamano il Toro

FIRSTonline ECONOMIA

La pubblicazione dei verbali della Fed non ha riservato sorprese: i tassi potrebbero salire entro l'anno, purché i dati dal'economia lo consentano. Ma i segnali, per ora, sono contraddittori: cala ai minimi storici la richiesta di posti di lavoro, ma l ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

A sostenere i listini azionari e' infatti la convinzione che la Federal Reserve non andra' ad ... (La Stampa)

La Fed genera confusione sui tassi USA e ciò irrita i mercati e le altre banche centrali. Economia Usa Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Dopo aver oscillato fra profitti e perdite mercoledì i prezzi dell'oro sono scesi leggermente, con gli investitori in attesa del rilascio dei verbali del meeting della Federal Reserve del 16-17 Settembre per valutare le previsioni della banca centrale ... (Dailyforex.com)

Occhio sempre al mercato del lavoro e appuntamento per il primo rialzo a…(vedi i dot plot). I verbali FOMC puntano il dito su un Dollaro USA troppo forte, sulla disinflazione e sulla frenata della crescita economica. (Finanza.com)

Realizzi sul risparmio gestito. (Borsa Italiana)

Per 13 funzionari su 17 cambiamento tassi entro fine anno (Il Sole 24 Ore Radiocor) New York, 08 ott - Nei verbali si legge anche che, mentre la maggior parte dei membri del Fomc si aspetta che "le condizioni per una stabilizzazione politica siano ... (Borsa Italiana)