Trento, cadavere nell'Adige: verifiche in corso

TrentoToday INTERNO

Sul posto ci sono gli agenti della Squadra Mobile di Trento, la scientifica, il personale sanitario del 118 con le ambulanze, i vigili del fuoco e i sommozzatori.

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso dalle acque dell'Adige intorno all'ora di pranzo di martedì 27 aprile, nella zona del ponte di Ravina.

Ogni ipotesi è al vaglio degli inquirenti, pare che il cadavere sia di un uomo e non si esclude che possa essere quello di Peter Neumair, ancora scomparso dal 4 gennaio

Sono attualmente in corso le verifiche da parte degli organi inquirenti, la zona è stata limitata con il nastro bianco e rosso e completamente chiusa al pubblico. (TrentoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La curva media degli ingressi in terapia intensiva è in stasi in Valle D'Aosta, con 7.9 ingressi al giorno per milione di abitanti, seguita da Puglia (4.5), Toscana (3.6), Piemonte (3.3), Emilia Romagna (3.2), Campania (3.0), Lazio (2.8), Umbria (2.6), Veneto (2.5), Sicilia (2.0). (Trentino)

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)

“Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. “Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. (Trentino)

In Campania, inoltre, "da quattro mesi la curva della percentuale di positivi ha un trend di crescita con oscillazioni che hanno un periodo di circa un mese". (Alto Adige)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. Le conseguenze di tutte le chiusure e le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus, sono sempre più forti. (TrentoToday)