Approda ad Augusta il fast food americano con la famosa catena McDonald's

Augusta News ECONOMIA

L’ area in quesitone è di 6.280 mq e ricade nel vigente strumento urbanistico in zona “F” (parti del territorio destinate ad attrezzature e impianti di interesse generale).

La stipula della convenzione è subordinata all’esito favorevole delle indagini, restando inteso che in caso di esito negativo, la società attuatrice sarà liberata da ogni obbligo in relazione alla procedura ed alla stipula della convenzione

Quest’ultimo dopo la realizzazione, sarà affidato dal Comune in gestione a una società preposta, selezionata seguendo le procedure di rito previste dalla normativa vigente. (Augusta News)

Ne parlano anche altre fonti

Il fabbricato con ristorante, bar e pertinenze che la McDonald’s costruirà, sarà concesso dal Comune per 30 anni dietro il pagamento di un canone annuo di 45mila euro oltre Iva. Una volte ultimate, le aree a verde e ludiche e le strade di viabilità interna verranno restituite al Comune, a cui verrà consegnato anche il campo da minibasket per l’affidamento a una società sportiva con apposito bando. (La Gazzetta Augustana.it)