Udinese-Napoli 1-1, la resa di Calzona: «Troppo caos»

ilmattino.it SPORT

La malinconia affoga ogni cosa. E sarà anche solo una strana suggestione, ma nella mente dei tifosi azzurri c'è solo e ancora Kvara che sta volando sul prato del Friuli dodici mesi fa, la cavalcata pazza di Osimhen dopo il gol dell'1-1, i 15 mila tifosi sugli spalti e non questi miseri duecento (non c'è stata invasione del popolo del Nord). I ricordi sono sempre dolorosi perché il presente è carestia e siccità: e brucia ancor di più la ferita se Osimhen segna più o meno allo stesso minuto di «quella» partita e nella stessa porta. (ilmattino.it)

Su altri media

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. Al Friuli scende la più grande delusione dell’anno, ovvero la squadra con lo scudetto sul petto, il Napoli di ADL. (Udinese Blog)