Coronavirus, a Mottola i contagi scendono sotto i cento: le ultime novità

Coronavirus, a Mottola i contagi scendono sotto i cento: le ultime novità
Vivi Web TV SALUTE

È il momento di restare uniti per affrontare insieme una nuova fase che ci consenta una ripresa di tutte le attività sociali ed economiche».

Insomma, i numeri a tre cifre dei mesi scorsi hanno fatto temere il peggio.

Senza abbassare mai la guardia, ma anzi adottando tutte le precauzioni necessarie, ora è tempo di ricominciare a piccoli passi

«Si intravede finalmente un barlume di speranza dopo mesi assolutamente difficili, che ci hanno profondamente segnato - conclude il primo cittadino mottolese -. (Vivi Web TV)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ quanto rivela la nuova indagine rapida condotta dall’Istituto superiore di Sanità e Ministero della Salute Lo evidenzia la nuova indagine rapida condotta dall’Iss e dal Ministero della Salute. (ZON.it)

Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)

È da poco giunta la comunicazione dell'ASL di una nuova guarigione. Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" (AvellinoToday)

Covid Sicilia, oggi 1.061 contagi e 23 morti: bollettino 29 aprile

Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 19.351 persone, in calo di 509 rispetto a ieri Sono 330.075 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (AbruzzoLive)

cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. In calo ricoveri e terapie intensive. di Redazione Online/Simone Costa. Torna a risalire il numero dei contagi da coronavirus in Italia. (TG La7)

Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr