Ladri in casa di Marco Pantani: rubato un trofeo d'oro

CesenaToday SPORT

Ladri in casa di Marco Pantani. E' successo nella tarda serata di venerdì, intorno alle 22. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i malviventi hanno agito mentre i genitori del compianto ciclista erano fuori a cena. I banditi hanno forzato due finestre ... (CesenaToday)

Ne parlano anche altre fonti

CESENATICO - Visita dei ladri, venerdì sera verso le 22, nella casa di Marco Pantani, costruita alla fine degli anni Novanta a Cesenatico e in cui vivono i genitori del Pirata. (Romagna Noi)

CESENATICO, 20 LUG - Visita dei ladri, venerdì sera verso le 22, nella casa di Marco Pantani a Cesenatico e in cui vivono i genitori del Pirata. Ciclismo: ladri nella casa di Pantani. (Rai Sport)

Il furto si è verificato la sera del 18 luglio nella casa costruita alla fine degli anni Novanta a Cesenatico e in cui vivono i genitori del Pirata. CESENATICO – Ladri nella casa di Marco Pantani. (Blitz quotidiano)

L’ Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta ha indetto un concorso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n.1 Laureato in Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica o in Informatica con contratto di lavoro non subordinato della durata di mesi 18, eventualmente rinnovabili,... (Vesuviolive.it)

CESENATICO (Italia) - Un trofeo d'oro di Marco Pantani è stato rubato la notte scorsa nella casa costruita dall'ex campione romagnolo a Cesenatico dove vivono i suoi genitori, mamma Tonina e Paolo Pantani. (TicinOnline.ch)

Incensurato, 34 anni, buona famiglia, laurea in ingegneria elettronica al Politecnico di Torino. Non è certo l’identikit del perfetto ladro, ma la scorsa notte Mauro, 34enne torinese, ha deciso di mettere a frutto le sue conoscenze informatiche in una maniera piuttosto insolita. (La Stampa)