Mini Countryman 2020: caratteristiche, motori e immagini del restyling

Da sottolineare che i fari a LED fanno adesso parte dell'equipaggiamento di serie (optional con la tecnologia Matrix Led).

Il modello restyling è equipaggiato di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con le misure fino a 19 pollici optional.

Il nuovo modello potrà essere acquistato anche nei nuovi colori White Silver metallizzato e Sage Green metallizzato.

La nuova Mini Contryman potrà essere richiesta nelle seguenti varianti: One (75 kW / 102 CV), Cooper (100 kW / 136 CV), Cooper S (131 kW / 178 CV), Cooper SE (162 kW/ 220 CV), One D (85 kW / 116 CV), Cooper D (110 kW / 150 CV) e Cooper SD (140 kW / 190 CV). (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Opzionale sulla Mini Countryman restyling è la strumentazione digitale su un display da 5". La gamma dei motori della Mini Countryman restyling - tutti omologati Euro 6d - presenta diverse opzioni. (Automoto.it)

I modelli Mini Cooper S Countryman, Mini Cooper SD Countryman e Mini Cooper SE Countryman ALL4 presentano ora di serie le superfici interne Piano Black per l’abitacolo e per le cornici delle portiere. (Quotidiano Motori)

La MINI Countryman adesso propone alcuni aggiornamenti a livello estetico ed alcuni nuovi contenuti tecnologici, con motorizzazioni di ultima generazione, compresa l’opzione ibrida. La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

La bandiera nei gruppi ottici posteriori. Strumentazione digitale davanti agli occhi. Da 102 a 220 cv (ibridi) Il tutto, con un look nemmeno troppo sommessamente da SUV. (Red Live)

La presa d’aria è suddivisa da tre montanti orizzontali nella MINI One Countryman, nella MINI Cooper Countryman, nella MINI One D Countryman e nella MINI Cooper D Countryman. (AdVersus)

Alimentata da una batteria agli ioni di litio da 9,6 kWh, la Mini Countryman Cooper SE ALL4 ha un’autonomia elettrica da 55 a 61 km. La Mini Countryman 2021 avrà una gamma articolata nelle versioni One, Cooper, One D e Cooper D, Cooper S e Cooper SD. (Autoprove.it)