Nba Playoff: Chicago spazza via i Bucks, Spurs-Clips a gara 7

Mai Dire Calcio SPORT

SPURS-CLIPPERS SUL 3-3 – Che sarebbe stata la serie più bella del primo turno di playoff, lo si sapeva dall'inizio, ma che potesse diventare la più bella probabilmente di tutta la post season, era solo immaginabile. Un primo turno cosi non si vedeva da ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo due sconfitte consecutive, Chicago chiude la serie con Milwaukee con una vittoria che sfiora i record ogni epoca per scarto in una partita di playoff: il 120-66 con cui i Bulls passano al Bradley Center recita +54, solamente 4 punti in meno rispetto al ... (Yahoo Eurosport IT)

Panorama · Sport · Basket; Nba: Belinelli non basta, sarà gara 7 tra Clippers e Spurs. – Credits: Getty Images. (Panorama)

Decisivo Blake Griffin con 26 punti e 12 rimbalzi. I Clippers espugnano l'AT&T Center di San Antonio 102-96 e portano la serie contro gli Spurs a Gara-7 (nonostante i 23 di Marco Belinelli). (Sport Mediaset)

Louis, +58). CHICAGO - Chicago ha chiuso i conti con Milwaukee grazie ad una prestazione sontuosa, da record, anzi no ma solo per 4 punti (nel 1956 Minnesota batté 133-75 St. (tio.ch)

Due partite nella notte e si chiude un'altra serie con i Bulls che dominano a Milwaukee e chiudono la serie, mentre i Clippers regalano ai tifosi la prima gara 7 di questi playoffs. E' uno scarto record per i playoffs e ... (Tiscali)

Servira' gara 7 per determinare la vincente della serie di primo turno di playoff piu' appassionante: i Clippers vincono infatti gara 6 in trasferta a San Antonio, 102-96, e si portano sul 3-3. (La Gazzetta dello Sport)