Botteghe e negozi, credito d'imposta solo se in regola con il canone

Ipsoa ECONOMIA

020) che riconosce un credito fiscale a favore degli esercenti attività d’impresa, pari al 60% dell’ammontare del canone di locazione relativo al mese di marzo 2020.

020 riconosce a favore degli esercenti attività d’impresa, in misura pari al 60% dell’ammontare del canone di locazione relativo al mese di marzo 2020.

11 marzo 2020).

8/E del 2020 l’Agenzia delle Entrate ha fornito alcune indicazioni sulle disposizioni dettate dal decreto Cura Italia (Ipsoa)

Su altri giornali

Quindi, il momento in cui la spesa si considera “sostenuta” non coincide il pagamento della stessa, ma con la sua maturazione. Si chiede, in proposito, di chiarire se il credito d’imposta in esame previsto dall’articolo 65 del Decreto matura in relazione al canone di affitto pattuito indipendentemente dal pagamento del medesimo”. (The Italian Times)

Restano, quindi, esclusi dal credito d’imposta i contratti di locazione di immobili rientranti nelle altre categorie catastali, anche se aventi destinazione commerciale. (Salernonotizie.it)

Il Decreto Cura Italia n. La Risoluzione dell'Agenzia delle Entrate n. 13 del 20 marzo 2020 si è espressa in merito alle istruzioni operative per usufruire del credito di imposta per le locazioni commerciali. (Fiscoetasse)

A ricordare questa opportunità è Confcommercio Umbria, che con il suo Sportello Bandi e Incentivi ha attivato uno specifico servizio di assistenza per la predisposizione e presentazione delle domande. (TuttOggi)

Durante le operazioni di pulizia con prodotti chimici assicurare la ventilazione degli ambienti. Dopo l'uso , i DPI monouso vanno smaltiti come materiale potenzialmente infetto. (AteneoWeb)