Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no"

TUTTO mercato WEB SPORT

Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no" Il terzino del Parma Gianluca Di Chiara ha parlato così nel dopo gara della sfida del Barbera pareggiata per 0-0 contro il Palermo: "Abbiamo giocato una partita ottima a livello di collettivo. Giocare in uno stadio del genere contro una squadra attrezzata e pericolosa era davvero difficile e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

La risposta palermitana agli ultras del Dortmund, durante la partita Palermo-Parma. Chilometrico lo striscione sugli spalti dello stadio Barbera... Ieri venerdì 19 aprile Palermo e Parma hanno pareggiato 0-0 in Serie B. (DerbyDerbyDerby)

Ipotesi presenza ultras del Catania A questi scontri sembrerebbero aver partecipato anche una parte dei tifosi del Catania unendosi così ai supporter della squadra emiliana. (Quotidiano di Sicilia)

Il Venezia stacca la Cremonese che impatta sullo 0-0 contro il Catanzaro, pareggio a reti inviolate anche fra Spezia e Samp (ilGiornale.it)

Circa 200 tifosi incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. scontri la cui origine appare, al momento. (BlogSicilia.it)

“Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara, cercando di non prendere gol contro una grande squadra e abbiamo avuto anche le occasioni per portare a casa l’intera posta. (GoalSicilia.it)