Serie A: dalla prossima stagione sarà assegnato il premio 'Man of the Match'

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024, arrivano le card ufficiali Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa Novità per la Serie A: dalla prossima stagione sarà premiato il miglior giocatore di ogni partita. Lo ha deciso oggi l'assemblea dei club, andata in scena in videoconferenza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla prossima stagione, il miglior calciatore di ognuna delle 380 gare di A riceverà il riconoscimento: si potrà votare attraverso un QR Code. Tempo di conferme, tempo di novità: è ciò che è emerso dall'Assemblea di Lega, andata in scena in mattinata in collegamento video con i 20 club di Serie A (Goal Italia)

Si è svolta oggi l'assemblea della Lega Serie A in collegamento video con tutte le 20 squadre del campionato. Saranno proprio i tifosi a votare tramite un Qr code. (Il Romanista)

Fonte: ANSA Novità per la Serie A: dalla prossima stagione sarà premiato il miglior giocatore di ogni partita. Lo ha deciso oggi l'assemblea dei club, andata in scena in videoconferenza. "È stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A. (Firenze Viola)

Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara", ha spiegato la Lega nella nota al termine dell'assemblea. (Tutto Juve)

Novità in arrivo in Serie A per la prossima stagione: l’Assemblea della Lega ha infatti dato il via libera all’accordo con Panini, che diventerà sponsor del premio di Man of The Match. Dal 2024/25 infatti al termine di ogni partita sarà consegnato un premio al miglior giocatore della singola gara, con il voto che sarà deciso dai tifosi attraverso un QR code che comparirà sugli schermi durante le partite. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta della Georgia, che per la prima volta si qualifica al torneo nella sua storia: la squadra di Kvara ha eliminato ai calci di rigore la Grecia. (Europa Calcio)