Roma, esce per buttare la spazzatura: stuprata

Lettera43 INTERNO

Una donna romana di 40 anni è stata violentata nella tarda serata di lunedì 20 agosto nel Parco dell'Alessandrino, alla periferia Est di Roma. Il violentatore, un nordafricano di 24 anni, è stato arrestato poco dopo dalla polizia. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il titolare della profumeria, intenerito dalla coppia di adolescenti, rinuncia a denunciarlo leggi tutto (Oggi Treviso)

Altre otto donne hanno riconosciuto l'elettricista egiziano in un confronto davanti al giudice L'uomo, fermato a luglio, pedinava le vittime in sella a una..... (La Repubblica)

leggi tutto (Oggi Treviso)

ROMA – Una donna di 40 anni, romana, è stata picchiata e violentata lunedì 20 agosto nel parco dell'Alessandrino, alla periferia est di Roma. (Blitz quotidiano)

Torna l'incubo degli stupri a Roma con una serata di terrore vissuta ieri alla periferia est di Roma. La vittima è una donna romana di ... (Il Gazzettino)

La cronaca quotidiana ci ha abituati, nostro malgrado, a numerose storie di violenza che troppo spesso vedono protagonisti gli indifesi: bambini, donne, anziani e anche animali. (Bologna 2000)