AUTO: LA CONCESSIONARIA VOLKSWAGEN PASTORINO RIPARTE IN TOTALE SICUREZZA

ValsusaOggi ECONOMIA

Oggigiorno, poi, i tecnici Volkswagen adottano ulteriori precauzioni in considerazione dell’attuale situazione riconducibile al Covid-19.

Scegliete Pastorino, la Concessionaria Volkswagen per Torino e provincia dal 1962.

Durante il periodo di emergenza sanitaria ancora in atto, anche la Concessionaria Volkswagen Pastorino ha iniziato la Fase 2.

La professionalità della Concessionaria Pastorino rappresenta, oggi più che mai, una certezza in termini di serietà, affidabilità e sicurezza. (ValsusaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Il denunciante vuole restituire alla Vw la sua macchina e chiede in cambio il corrispettivo del prezzo d'acquisto. "Il dieselgate occuperà i tribunali almeno per altri cinque anni", rincara la dose l'avvocato Christian Brade. (AGI - Agenzia Italia)

Al momento, la Jetta offre a listino la berlina VA3 e le suv VS5 e VS7. Ma una decisione in questo senso da parte della Casa madre potrebbe essere dettata dalla necessità di proporre a listino modelli entry level dal prezzo concorrenziale per recuperare le perdite dell'emergenza coronavirus. (Quattroruote)

Cambio manuale e trazione anteriore la rendono un piatto appetitoso per chi vuole il gasolio senza dover scegliere il 2.0 L 4 Motion 1 video. 34 foto. Condividi. industria Volkswagen ferma la produzione di Golf e Tiguan: "i clienti ora non sono interessati alle auto" di Emiliano Perucca Orfei News | Volkswagen allinea la produzione alle fluttuazioni previste dal mercato perchè oggi come oggi i clienti non sono interessati all'acquisto di auto e i depositi in cui sono immagazzinati i veicoli prodotti stanno già raggiungendo i loro limiti 1 foto. (Automoto.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Volkswagen, tre rate gratis per chi noleggia l’auto: i modelli in promozione. Volkswagen, la serie ID in vendita online: come funziona. Il cliente provvederà all’ordine tramite il sito Volkswagen, indicando sin da subito in quale concessionario si recherà per definire i dettagli dell’acquisto. (AutoMotoriNews)

Addirittura secondo i ben informati, le case hanno intenzione di perfezionare l'accordo entro la fine di giugno . Nonostante le conseguenze dovute alla pandemia del coronavirus, Ford e Volkswagen stanno proseguendo bene verso la definizione degli accordi sull'alleanza nel campo dei veicoli elettrici e della guida autonoma. (La Gazzetta dello Sport)