Drammatico crollo a Piazza Affari di due titoli mentre allarma un dato che si impenna

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Drammatico crollo a Piazza Affari di due titoli mentre allarma un dato che si impenna. A dispetto del rialzo modesto, in Piazza Affari oggi tra le blue chip è accaduto di tutto.

La Borsa di Milano ha vissuto oggi una seduta schizofrenica e il dato finale nasconde dei drammi tra i titoli.

Peccato che due titoli siano letteralmente crollati con ribassi vicino al 10%

Nella giornata odierna si registra un drammatico crollo a Piazza Affari di due titoli mentre allarma un dato che si impenna, quello dello spread. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Una pioggia di vendite sui BTP fa crollare 2 titoli bancari che zavorrano Piazza Affari. Se l’economia italiana va come un treno, in Europa c’è un rischio concreto che l’inflazione in forte rialzo possa rallentare la crescita Per la Borsa avrebbe potuto essere una grande giornata se non fosse stato per il crollo dei titoli bancari. (Proiezioni di Borsa)

L'Oro continua la seduta poco sotto la parità, con un calo dello 0,21%. I più forti ribassi, invece, si verificano su Cattolica Assicurazioni, che continua la seduta con -5,99% (ilmessaggero.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 3,757.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)