Stellantis, francesi ed italiani adesso discutono di come riorganizzare il credito al cosumo

L'Inchiesta Quotidiano OnLine ECONOMIA

Secondo Equita una riorganizzazione delle attivita' di credito al consumo potrebbe essere discussa a fine anno o inizio 2022.

Il Sole 24 Ore ha riferito che potrebbe essere presto oggetto di razionalizzazione il settore delle attivita' del credito al consumo.

Stellantis fino ad ora è stata in territorio positivo in Borsa nonostante oggi le azioni stacchino il dividendo da 0,32 euro, che consegnano agli investitori un rendimento superiore al 2%. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Ne parlano anche altri media

L’88% degli italiani afferma di aver riscoperto l’amore per la propria casa nel corso degli ultimi mesiRead More (HelpMeTech)

A rivelare i primi dettagli di una roadmap che sarà definita nei dettagli dal prossimo piano industriale è stato l'amministratore delegato Carlos Tavares, intervenuto nel corso dell'assemblea degli azionisti chiamata ad approvare i bilanci della Fiat Chrysler e della PSA. (Zazoom Blog)

In attesa del debutto del nuovo SUV progetto 363 Fiat aumenta i prezzi di Argo e Cronos in Brasile. Fiat Argo nella versione con cambio manuale 1.0 è aumentato da R $ 57.890 a R $ 59.890, una differenza di R $ 2 mila. (ClubAlfa.it)

Una Fiat Punto elettrica, con una powertrain simile a quella di Opel Corsa o Peugeot 208 sarebbe l’ideale per fare di questo modello un nuovo riferimento per la clientela nostrana. La presenza di Stellantis nei segmenti medi è già massiccia ma l’intenzione di Carlos Tavares è quella di sfruttare le peculiarità di ogni singolo brand, valorizzando tutto il suo potenziale. (FormulaPassion.it)

Ricordiamo, per altro, che a Melfi sono già arrivati gli investimenti del Piano Italia ancora da completare negli altri stabilimenti italiani. Al momento, buona parte degli stabilimenti di Stellantis in Italia è alle prese con tagli alla produzione e con il ricorso, costante, agli ammortizzatori sociali. (AlfaVirtualClub)

È stato solo nel gennaio di quest’anno che PSA e FCA hanno completato la loro fusione, creando il gruppo Stellantis. (AlfaVirtualClub)