Serie B, i risultati al 45': Ascoli e Cosenza avanti. Reti bianche fra Salernitana e Monza

TUTTO mercato WEB SPORT

Reti bianche fra Reggiana e Pordenone l'Entella è sotto in casa con il Vicenza.

L'Ascoli è in vantaggio 1-0 sull'Empoli capolista, mentre il big match fra Salernitana e Monza è ancora fermo sullo 0-0.

Serie B, i risultati al 45': Ascoli e Cosenza avanti.

Ascoli-Empoli 1-0. Brescia-SPAL 1-0. Cosenza-Pescara 3-0. Cremonese-Reggina 1-0. Entella-Vicenza 0-1. Frosinone-Pisa 1-1. Lecce-Cittadella 1-1. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

di Redazione Picenotime. È questo infatti il senso del ritornello:. "Noi vogliam. continuare a danzare ancor. Ridare corpo al pensiero e al cuor. Noi siam gli accordi di questa canzon" (picenotime)

di Redazione Picenotime. sabato 01 maggio 2021. Grande impresa dell'Ascoli che supera 2-0 la capolista Empoli allo stadio "Del Duca" nella 35esima giornata del campionato di Serie B. Quarto successo di fila per la squadra di Sottil che sale a quota 40 punti in classifica in vista della prossima gara con la Reggina in programma Martedì 4 Maggio al "Granillo" (picenotime)

Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto. Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza (tuttosalernitana.com)

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. Al termine del match contro l'Ascoli, il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Radio Lady: "Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. (TUTTO mercato WEB)

MARCATORI: 39' pt Dionisi, 15' st Bajic EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. Sempre in chiave salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0. (picenotime)