Il 2 febbraio al Casinò premiazione del Contest su Festival di Sanremo

Guido Silvestri in arte Silver firmerà le copie del suo ultimo libro: “Lupo Alberto: genesi di un mito”.

Al termine saranno distribuite in anteprima le cartoline dedicate ai 70 anni del Festival realizzate da CNA Imperia in collaborazione con il gruppo Morenews.

Contest su Festival di Sanremo. La premiazione contest “Festival di Sanremo: 70 anni fra sorrisi e melodie” si svolgerà a Sanremo domenica 2 febbraio alle ore 17.30 presso il Casinò Municipale. (La Riviera)

Ne parlano anche altri media

Pronta a salire sul palco di Sanremo nella serata di mercoledì, la giornalista non sa ancora cosa dovrà fare. Tra i volti femminili scelti da Amadeus per il Festival di Sanremo 2020 ci sarà anche la giornalista Emma D’Aquino, che ha spezzato una lancia a favore del conduttore della kermesse musicale e raccontato alcuni episodi di cui è stata protagonista sui social. (ilGiornale.it)

editato in: da. Sanremo 2020, tutte le donne di Amadeus. Monica Bellucci non andrà a Sanremo 2020, come era stato precedentemente annunciato da Amadeus. Monica era già salita sul palco dell’Ariston nel 2011 come ospite del Festival e al suo fianco aveva Robert De Niro. (DiLei Vip)

L’edizione 2020, in particolare, segnerà un punto di svolta nella storia recente della kermesse con il grande palco di piazza Colombo che porterà il Festival anche al di fuori dell’Ariston, tra la gente, nel cuore di Sanremo. (SanremoNews.it)

Capisco anche l’ansia di tenersi un posto che altre mille vorrebbero, e che magari ci è voluta una vita per raggiungerlo. Il mondo dei social siamo noi, per intenderci, e lo dico con gioia e orgoglio. (L'HuffPost)

Per tutto il periodo del Festival, inoltre, sarà vietata la somministrazione di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro. Da domenica 2 febbraio, infine, nella zona del palco sarà allestito un punto di avanzato di primo soccorso. (Primocanale)

Che, oggi, il sig. Cally dovrebbe avere il buon gusto di togliersi per guardare negli occhi il suo pubblico e rinnegare tali parole espressione di violenza inaudita". E il giudizio di Irma Conti, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Roma e Cavaliere della Repubblica per la lotta alla violenza sulle donne, riguardo alla partecipazione a Sanremo di Junior Cally, il rapper finito al centro delle polemiche per canzoni del suo repertorio. (Adnkronos)