Michel Bastos firma per il San Paolo

2duerighe SPORT

Michel Bastos torna in patria, ha infatti firmato con il San Paolo un contratto per un anno e mezzo. Il 31enne brasiliano non ha convito la società giallorossa che non ha esercitato quindi il diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Dopo l'esperienza in Italia, ... (2duerighe)

Su altri giornali

SAN PAOLO - L'ex romanista Michel Bastos ha firmato con il San Paolo, raggiungendo l'ex milanista Kakà: lo ha annunciato il club che per sei volte nella storia, ha conquistato il titolo brasiliano (1977, 1986, 1991, 2006, 2007 e 2008). (Tuttosport)

La firma e l'ufficialità dell'operazione potrebbe arrivare ... L'esterno tornato all'Al-Ain dopo i sei mesi di prestito alla Roma avrebbe infatti trovato un accordo con il San Paolo. (Tutto Mercato Web)

ROMA (Italia) - Preso dalla Roma nel calciomercato di gennaio Michel Bastos non ha convinto in serie A e ha deciso di tornare in Brasile. (TicinOnline.ch)

Bastos, 31 anni, era stato girato in prestito alla Roma nella scorsa stagione: proveniva dall'Al-Ain, il club ... (Tiscali)

"E' un onore per me, avevo altre ... Il 31enne esterno mancino ex Schalke, Lille, Lione e reduce da sei mesi in prestito alla Roma dall'Al-Ain, torna a giocare in Brasile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adesso è ufficiale: Michel Bastos, dopo una carriera passata a calcare i campi europei, torna in Brasile, dove vestirà la maglia del San Paolo. (Mai Dire Calcio)