Fiorentina, un colpo "Brillante". L'australiano: "Sono felice"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Fiorentina acquista un giovane calciatore australiano, Joshua Brillante. Difensore o centrocampista difensivo, classe '93, Brillante gioca nel Newcastle Jets. E' comunitario ed ha origini italiane. E' atteso in Italia tra sabato e domenica per sostenere le visite ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo acquisto della Fiorentina si chiama Josh Brillante. (Expo 2015 Contact)

Classe 1993, è in forza al club australiano Newcastle Jets. È lo stesso sito ufficiale del club a dare ... (Il sito di Firenze)

Come ogni estate la sede dei primi allenamenti gigliati vede un continuo alternarsi di giocatori che arrivano e che partono, con la squadra che deve prendere forma ... (Calcio News 24)

L'esordio nella massima serie ... Il 21enne è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio australiano e può coprire più ruoli, da terzino destro a mediano. (2duerighe)

L'ex della Roma, Rodrigo Taddei, è alla ricerca di una nuova squadra e la Fiorentina sarebbe una destinazione più che gradita. (GOAL )

Le prestazioni del centrocampista tedesco dell'Arsenal nella scorsa stagione sono state criticate anche a causa del prezzo eccessivo che i Gunners lo hanno pagato. (GOAL )