Fonseca, la simpatia non basta: media horror e paura delle big. Così non va

Fonseca, la simpatia non basta: media horror e paura delle big. Così non va
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

Poi è arrivato Baldini…. Sudditanza delle big. C’è un dato che più di altri evidenzia le difficoltà di Fonseca nelle arrampicate difficili.

Ma il messaggio è chiaro: Fonseca non è ancora pronto per il calcio italiano.

Su altre testate

Fonseca è legato da un altro anno di contratto, più un secondo con opzione a favore della società: la sua panchina non è in discussione, ma anche lui deve cambiare marcia. Per ora il contratto in essere e la buona impressione che ha fatto sui tifosi e sugli addetti ai lavori sono i suoi migliori alleati. (ForzaRoma.info)

Si apre con questo titolo l’edizione odierna de “Il Messaggero” (U. Trani) nella sezione Sport. – “La Roma americana ha toccato il fondo“. (Giallorossi.net)

Le pagelle di Fonseca - La Champions è un miraggio, male il turnover. Tuttomercatoweb.com 5. La Gazzetta dello Sport 5. Corriere dello Sport 5. Tuttosport 5 (TUTTO mercato WEB)

DZEKO DIPENDENZA – Per Fonseca la squadra “non dipende da Dzeko”, eppure i numeri dicono l’esatto contrario. Ne nascono errori individuali e uno squilibrio tattico evidente causato pure dalle scelte (iniziali o in corsa) di Fonseca. (ForzaRoma.info)

Perciò al portoghese è stato chiesto anche un’altra cosa: coraggio. A Roma, d’altronde, tanti allenatori sono stati messi in discussione con risultati analoghi. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr