Fonseca, la simpatia non basta: media horror e paura delle big. Così non va

ForzaRoma.info SPORT

Poi è arrivato Baldini…. Sudditanza delle big. C’è un dato che più di altri evidenzia le difficoltà di Fonseca nelle arrampicate difficili.

Ma il messaggio è chiaro: Fonseca non è ancora pronto per il calcio italiano.

Va detto che a Fonseca va riconosciuto il coraggio (o l’incoscienza?)

Va detto che l’esperimento funziona a metà considerate le condizioni di alcuni over 30 della Roma come Pastore, Perotti, lo stesso Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Nelle 22 partite stagionali in cui il bosniaco non ha trovato il gol, sono arrivati 8 pareggi e 7 sconfitte. Ne nascono errori individuali e uno squilibrio tattico evidente causato pure dalle scelte (iniziali o in corsa) di Fonseca. (ForzaRoma.info)

Tuttomercatoweb.com 5. La Gazzetta dello Sport 5. Corriere dello Sport 5. Tuttosport 5 Le pagelle di Fonseca - La Champions è un miraggio, male il turnover. (TUTTO mercato WEB)

Perciò al portoghese è stato chiesto anche un’altra cosa: coraggio. L’impressione è che, a dispetto di quanto si poteva vedere, alla Roma privilegino la prima strada, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Quella che il club sta vivendo è la peggior stagione dell’era Pallotta. – “La Roma americana ha toccato il fondo“. (Giallorossi.net)

La dirigenza giallorossa ha ripetuto per l’ennesima volta che le dieci partite che mancano vanno affrontate con la massima determinazione, scrive Luca Valdiserri sul “Corriere della Sera”. Fonseca è legato da un altro anno di contratto, più un secondo con opzione a favore della società: la sua panchina non è in discussione, ma anche lui deve cambiare marcia. (ForzaRoma.info)

E la bilancia finale parla addirittura di 13 punti persi strada facendo, il che vorrebbe dire che con quel bottino lì la Roma sarebbe in piena zona Champions, con 61 punti in cassaforte. Da Jesus a Diawara, da Veretout a Pau Lopez, da Zappacosta a Mancini: gli svarioni individuali stanno costando la Champions. (La Gazzetta dello Sport)