Nuovo allenatore Napoli, Pioli è un filo davanti agli altri

AreaNapoli.it SPORT

Stefano Pioli sarebbe l'allenatore favorito per sedere sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. A Sky Sport, durante il post-partita di Udinese-Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. "È una partita che abbiamo visto giocare tante volte quest’anno. Quest’anno con Calzona ha sempre preso gol in campionato. È sorprendente. Mai un segnale di continuità. Risultato che taglia fuori il Napoli dall’Europa dopo 14 stagioni consecutive. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L’attuale tecnico rossonero - sempre più fuori al progetto Milan - vede scendere ancora la quota, ora fissata a 1,65 dagli esperti Snai e 1,75 su Sisal, per un suo arrivo in Campania durante l’estate, in netto vantaggio sulla coppia Vincenzo Italiano e Antonio Conte, vista a 3,25, con Gasperini appena fuori dal podio virtuale a 4 volte la posta. (Napoli Magazine)

NAPOLI – A tre giornate dalla fine del campionato, il Napoli si prepara ad affrontare il Bologna sabato prossimo allo Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, una pessima notizia si abbatte sul presidente Aurelio De Laurentiis: l’indifferenza dei tifosi nei confronti della squadra. (Napolipiu.com)

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto al sito del TGR per mettere in evidenza le ultime novità sulla panchina del Napoli: "Giorni di attesa per Aurelio De Laurentiis. Attende notizie dagli agenti di Stefano Pioli (AreaNapoli.it)

Artificiale. Naturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poche gare, soltanto le ultime tre, al termine del campionato di Serie A. Dopodiché sarà tempo di pensare al futuro per il Napoli, che dopo aver vinto lo scudetto nella scorsa annata, in quella attuale ha deluso le aspettative dei tifosi azzurri e degli addetti ai lavori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione si avvia verso la conclusione, ed in casa Napoli si volge già lo sguardo verso la prossima annata. Gli azzurri dovranno rilanciare il proprio progetto, che però sarà completamente rivoluzionato sotto ogni punto di vista dopo la debacle di questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)